ATTIVAZIONE PIATTAFORMA   path4945

I programmi disponibili sul sito www.competenzerup.it , come ad esempio il "Calcolo della Soglia di Anomalia" (aggiornato al D.Lgs. 56/2017, integrativo e correttivo del D.Lgs. 50/2016), il "Monitoraggio Utenze" utile a tenere sotto controllo i consumi di energia elettrica, gas ed acqua,  o la "Fatturazione elettronica" per creare fatture in formato XML da inviare alla Pubblica Amministrazione, sono stati implementati e resi professionali, anche nella stampa, attraverso la Piattaforma elettronica   www.apponweb.it

AppOnWeb è una piattaforma web all’interno della quale vengono offerti servizi on-line di gestione di attività e processi attraverso l’ausilio di web-application. Tutti i servizi sono erogati gratuitamente e sono fruibili attraverso una semplice registrazione.

IL SITO APPONWEB E' ATTUALMENTE IN FASE DI IMPLEMENTAZIONE. PERTANTO, PUR GARANTENDO IL FUNZIONAMENTO DELLE WEB-APPLICATION DISPONIBILI, POTREBBERO VERIFICARSI LIMITATI DISSERVIZI NELL'USO DELLA PIATTAFORMA.

Logo 300x272   Vai al sito www.apponweb.it

 

 

REDAZIONE QTE PER OGNI FASE DEL PROCEDIMENTO

Versione:          2.0.1

Categoria:         Gestionale

Tipologia sw:     xls

Download PROGRAMMA

Download manuale istruzioni (non richiede password)

La cartella in formato .zip che verrà scaricata è protetta da password, per ottenere detta password bisognerà preventivamente registrarsi dalla Home del sito e successivamente inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  indicando il proprio "nome utente", indirizzo mail e specificando:

1) se il richiedente è un privato (professionista, società, ecc.) o un dipendente della pubblica amministrazione;

2) la città dalla quale si sta inviando la richiesta.

 

Per redigere, in ogni fase del procedimento, un QTE chiaro, completo, aggiornato, congruente con le fasi precedenti, in linea con il DPR 207/2010 in tutta la sua evoluzione fino al collaudo.

  Si vedono spesso QTE redatti in maniera incompleta o peggio errata e non conforme alla normativa vigente.

Il QTE è generalmente redatto dal Progettista , ma nella maggior parte dei casi è il Responsabile del Procedimento che lo modifica e lo completa in tutte le sue voci, essendo spesso l'unico ad avere ben chiaro il quadro completo di tutte le attività da svolgere e le relative spese connesse per portare a compimento l'opera, che invece il progettista potrebbe non conoscere (si pensi ad es. agli importi per verifiche dei progetti, agli incentivi dei dipendenti, alle spese per pubblicità, ecc.).

La soluzione proposta comprende i modelli predisposti per la stampa di n. 8 QTE diversi, ognuno per una diversa fase di realizzazione dell'opera (progettazione, aggiudicazione, consuntivo, varianti, ecc. ) e permette di scegliere se a firmarli dovrà essere il DL o il RUP.

In ogni QTE si dovranno inserire gli importi afferenti alle voci già predisposte sulla base di quanto previsto dall'art. 16 del DPR 207/2010, nonchè delle altre norme a cui dover fare riferimento (DLgs 163/06, DLgs 81/08, ecc.). In maniera automatica il programma calcolerà gli importi parziali e totali.

 

RESPONSABILITA'

Il software è gratuito ed è fornito "COSI' COM'È", senza garanzie di sorta. 

In nessun caso lo sviluppatore potrà essere ritenuto responsabile di eventuali danni, inclusi senza limitazioni, il danno per perdita o mancato guadagno, intenzione dell'attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche, danni diretti od indiretti, incidentali o consequenziali, derivanti dall'uso o nell'impossibilità di uso del software fornito per qualunque ragione, compresi errori o anomalie di funzionamento del software ed anche nel caso in cui lo sviluppatore sia stato avvertito della possibilità di tali danni. Analogamente lo sviluppatore non sarà ritenuto responsabile dei danni causati da chi utilizzi illegalmente il programma o illegalmente diffonda copie dello stesso.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Copyright