ATTIVAZIONE PIATTAFORMA   path4945

I programmi disponibili sul sito www.competenzerup.it , come ad esempio il "Calcolo della Soglia di Anomalia" (aggiornato al D.Lgs. 56/2017, integrativo e correttivo del D.Lgs. 50/2016), il "Monitoraggio Utenze" utile a tenere sotto controllo i consumi di energia elettrica, gas ed acqua,  o la "Fatturazione elettronica" per creare fatture in formato XML da inviare alla Pubblica Amministrazione, sono stati implementati e resi professionali, anche nella stampa, attraverso la Piattaforma elettronica   www.apponweb.it

AppOnWeb è una piattaforma web all’interno della quale vengono offerti servizi on-line di gestione di attività e processi attraverso l’ausilio di web-application. Tutti i servizi sono erogati gratuitamente e sono fruibili attraverso una semplice registrazione.

IL SITO APPONWEB E' ATTUALMENTE IN FASE DI IMPLEMENTAZIONE. PERTANTO, PUR GARANTENDO IL FUNZIONAMENTO DELLE WEB-APPLICATION DISPONIBILI, POTREBBERO VERIFICARSI LIMITATI DISSERVIZI NELL'USO DELLA PIATTAFORMA.

Logo 300x272   Vai al sito www.apponweb.it

 

 

GESTIONE OPERE PUBBLICHE

Versione:        2.0.2

Categoria:       Gestionale

Tipologia sw:   xls

Download PROGRAMMA

Download manuale istruzioni (non richiede password)

La cartella in formato .zip che verrà scaricata è protetta da password, per ottenere detta password bisognerà preventivamente registrarsi dalla Home del sito e successivamente inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  indicando il proprio "nome utente", indirizzo mail e specificando:

1) se il richiedente è un privato (professionista, società, ecc.) o un dipendente della pubblica amministrazione;

2) la città dalla quale si sta inviando la richiesta.

Permette il costante controllo della realizzazione di un’opera pubblica in tutte le fasi di attuazione (impostazione, progettazione, appalto, esecuzione, collaudo). Elimina le ricerche cartacee per dare risposte certe sul suo stato di attuazione.

Destinato a RUP, progettisti, DL e tecnici che hanno la necessità di tenere sotto controllo l'evoluzione completa di un'Opera Pubblica. Inserendo i dati principali dell'opera, fornisce il controllo sul rispetto delle tempistiche, sulle attività da svolgere, gli importi pagati e da pagare, fino alla stampa automatica del Conto finale.

Chi gestisce un'opera pubblica sa bene cosa significa dover rispondere nel più breve tempo possibile a domande del tipo: "Quanti giorni mancano al termine contrattuale dei lavori? E quanti giorni di sospensione, di proroga o per variante sono stati complessivamente concessi all'impresa?"

"Quanti e quali pagamenti sono stati effettuati fino ad oggi per la realizzazione dell'opera (all'impresa, ai professionisti, per lavori aggiuntivi, ecc.)?" "In che data sono stati affidati i diversi incarichi, la stessa aggiudicazione, la stipula del contratto, il verbale di cantierabilità, la notifica all'ASL, la consegna dei lavori, ecc.?"

"Quanti SAL? di che importo? e quali ditte subappaltatrici sono state autorizzate?" ... L'obiettivo del programma è quello di dare risposte immediate a tutte le domande che possono riguardare la realizzazione dell'Opera , elaborando i dati inseriti e fornendo le informazioni necessarie, senza dover fare alcun conto o calcolo manuale e soprattutto senza dovere andare a scartabellare tutti i faldoni e gli armadi per cercare i dati richiesti. Anche i colori delle celle hanno un loro preciso significato:

Bianco:                        caselle di immissione dati da parte dell'utente;

Giallo:                          intestazioni;

Verde:                         valori intermedi e risultati calcolati dal programma;

Azzurro:                      sfondo.

RESPONSABILITA'

Il software è gratuito ed è fornito "COSI' COM'È", senza garanzie di sorta. 

In nessun caso lo sviluppatore potrà essere ritenuto responsabile di eventuali danni, inclusi senza limitazioni, il danno per perdita o mancato guadagno, intenzione dell'attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche, danni diretti od indiretti, incidentali o consequenziali, derivanti dall'uso o nell'impossibilità di uso del software fornito per qualunque ragione, compresi errori o anomalie di funzionamento del software ed anche nel caso in cui lo sviluppatore sia stato avvertito della possibilità di tali danni. Analogamente lo sviluppatore non sarà ritenuto responsabile dei danni causati da chi utilizzi illegalmente il programma o illegalmente diffonda copie dello stesso.

 

Commenti   

 
0 # ProfessionistaFilippo 2015-10-19 19:05
8) :D
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Copyright