ATTIVAZIONE PIATTAFORMA   path4945

I programmi disponibili sul sito www.competenzerup.it , come ad esempio il "Calcolo della Soglia di Anomalia" (aggiornato al D.Lgs. 56/2017, integrativo e correttivo del D.Lgs. 50/2016), il "Monitoraggio Utenze" utile a tenere sotto controllo i consumi di energia elettrica, gas ed acqua,  o la "Fatturazione elettronica" per creare fatture in formato XML da inviare alla Pubblica Amministrazione, sono stati implementati e resi professionali, anche nella stampa, attraverso la Piattaforma elettronica   www.apponweb.it

AppOnWeb è una piattaforma web all’interno della quale vengono offerti servizi on-line di gestione di attività e processi attraverso l’ausilio di web-application. Tutti i servizi sono erogati gratuitamente e sono fruibili attraverso una semplice registrazione.

IL SITO APPONWEB E' ATTUALMENTE IN FASE DI IMPLEMENTAZIONE. PERTANTO, PUR GARANTENDO IL FUNZIONAMENTO DELLE WEB-APPLICATION DISPONIBILI, POTREBBERO VERIFICARSI LIMITATI DISSERVIZI NELL'USO DELLA PIATTAFORMA.

Logo 300x272   Vai al sito www.apponweb.it

 

 

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Argomenti, problematiche, richieste d'aiuto

ARGOMENTO: demolizione fabbricato abusivo

demolizione fabbricato abusivo 1 Anno 6 Mesi fa #90

per la demolizione di una parte di edificio, dichiarato illegittimo, sito tra due edifici, occorre il Permesso di costruire o la SCIA? (regione lazio). grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

demolizione fabbricato abusivo 1 Anno 6 Mesi fa #91

  • s.comi
  • Avatar di s.comi
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Considerato che per la demolizione e ricostruzione con la stessa volumetria, in base alle norme vigenti, è sufficiente presentare una SCIA, a maggior ragione, per la sola demolizione (che non prevede costruzione di nuovi edifici) non può che ritenersi sufficiente la SCIA.
Ciò è altresì avvalorato dal fatto che l'art. 10 del DPR 380/2001 non prevede la demolizione tra i casi subordinati a permesso di costruire.
Buon lavoro.

P.S. a meno che non ci sia qualche legge della sua regione (leggi che non conosco) che preveda anche per le demolizioni la presentazione di p.d.c.
Consideri che l'art.10 c. 2 del DPR 380/2001, dispone che: "Le regioni stabiliscono con legge quali mutamenti, connessi o non connessi a trasformazioni fisiche, dell’uso di immobili o di loro parti, sono subordinate a permesso di costruire o a segnalazione certificata di inizio attività."
Ultima modifica: 1 Anno 6 Mesi fa da s.comi. Motivo: Integrazione
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

demolizione fabbricato abusivo 9 Mesi 1 Settimana fa #250

  • mimac
  • Avatar di mimac
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
dichiarato illegittimo? allora probabilmente basta un ordinanza di rimissione in pristino incardinata nell'iter che ne ha determinato l'illegittimità
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.164 secondi
Powered by Forum Kunena
Copyright