ATTIVAZIONE PIATTAFORMA   path4945

I programmi disponibili sul sito www.competenzerup.it , come ad esempio il "Calcolo della Soglia di Anomalia" (aggiornato al D.Lgs. 56/2017, integrativo e correttivo del D.Lgs. 50/2016), il "Monitoraggio Utenze" utile a tenere sotto controllo i consumi di energia elettrica, gas ed acqua,  o la "Fatturazione elettronica" per creare fatture in formato XML da inviare alla Pubblica Amministrazione, sono stati implementati e resi professionali, anche nella stampa, attraverso la Piattaforma elettronica   www.apponweb.it

AppOnWeb è una piattaforma web all’interno della quale vengono offerti servizi on-line di gestione di attività e processi attraverso l’ausilio di web-application. Tutti i servizi sono erogati gratuitamente e sono fruibili attraverso una semplice registrazione.

IL SITO APPONWEB E' ATTUALMENTE IN FASE DI IMPLEMENTAZIONE. PERTANTO, PUR GARANTENDO IL FUNZIONAMENTO DELLE WEB-APPLICATION DISPONIBILI, POTREBBERO VERIFICARSI LIMITATI DISSERVIZI NELL'USO DELLA PIATTAFORMA.

Logo 300x272   Vai al sito www.apponweb.it

 

 

D.Lgs. 50/2016: Calcolo online della soglia di anomalia

CALCOLO DELLA SOGLIA DI ANOMALIA

D.Lgs. 50/2016: art. 97 c. 2 (criterio del minor prezzo) ed art. 97 c. 3 (Offerta Economicamente più vantaggiosa - OEPV)

 

 

L’AGGIORNAMENTO DEL CALCOLO DELLA SOGLIA DI ANOMALIA AL D.LGS. 56/2017 E' STATO EFFETTUATO SUL SITO

www.apponweb.it

 

PER UTILIZZARE IMMEDIATAMENTE IL SOFTWARE PER IL CALCOLO DELLA SOGLIA DI ANOMALIA DI UNA GARA D’APPALTO, SEGUIRE AL PRIMO ACCESSO LE SEGUENTI ISTRUZIONI:

$    1)      Registrarsi sul sito www.apponweb.it

$    2)      Accedere alla propria area privata dalla voce “Accesso” posta sulla barra orizzontale del menu (inserendo nome utente e password) oppure cliccare su “effettua il login” nel messaggio di avvenuta registrazione

$    3)      Attivare il servizio del calcolo della soglia di anomalia:

a.       Nella barra dei menu scegliere: Servizi > Enti pubblici

b.      Spostare il mouse sulla carta “CALCOLO SOGLIA ANOMALIA” e non appena questa "ruota” cliccare su “Iscriviti”

c.       Cliccare sulla voce di menu “Home” nella barra dei menu

d.      Nella propria home, ci sarà a questo punto il riquadro “Enti Pubblici” con il nuovo servizio attivo

e.      Cliccare su “apri” (ATTENZIONE: se si utilizza Explorer o Edge potrebbe essere necessario dover cliccare nella barra dei menu: “Servizi” > “I miei servizi” dove è riportata la tabella con i propri servizi attivi, e qui cliccare su “apri”

f.        Nella pagina che si apre, cliccare su “CARICA MENU” (indispensabile per accedere al menu particolare del servizio che si intende utilizzare)

$    4)      Creare la scheda del proprio ente:

a.       Nella barra dei menu cliccare “Ente pubblico”

b.      Compilare la scheda con i dati richiesti, eventualmente caricare il file con il logo o lo stemma della propria Amministrazione/Società (questo verrà inserito nel report di stampa, per un layout più professionale e personalizzato)

c.       Salvare

$    5)      Inserire i dati relativi alla nuova gara d’appalto:

a.       Nella barra dei menu cliccare: Soglia anomalia > Nuova gara

b.      Inserire i dati della gara d’appalto ed i ribassi ricevuti

 

DOPO IL PRIMO ACCESSO, IL CALCOLO DELLA SOGLIA DI ANOMALIA POTRA’ ESSERE EFFETTUATO SEGUENDO SOLO I PRECEDENTI PUNTI 2) E 5) 

 

 

 

 

 

 

Commenti   

 
0 # Consulente AziendaleMARIA STELLA GRAMMAT 2017-05-10 14:57
sono interessata all'acquisto di questo
l'ho trovato molto interessante.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Copyright